Unox SpA, leader di mercato nella progettazione e produzione di forni professionali, certificata come Great Place to Work® Italia per il settimo anno di fila, sta cercando una/o **Recruitment Specialist** da inserire all'interno del Team Risorse Umane presso la sede di Cadoneghe (PD).
**Principali attività**:
RICERCA E SELEZIONE
- Raccolta delle esigenze aziendali e definizione delle Job Descriptions;
- Relazione con APL e fornitori HR;
- Relazione con enti esterni (Istituti, Università, ecc.
);
- Redazione e manutenzione della reportistica a supporto della selezione;
WELFARE e EMPLOYER BRANDING
- Pianificazione e monitoraggio corsi sicurezza;
- Archiviazione e aggiornamento documenti e informazioni su gestionale HR;
- Gestione convenzioni interne (welfare, benefits, ecc.
)
- Organizzazione e partecipazione ad eventi HR esterni;
- Organizzazione e partecipazione eventi HR interni;
- Presentazioni aziendali;
**Requisiti**:
- Ottima conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto);
- Laurea (in materie umanistiche o economiche) con forte motivazione e sensibilità alle tematiche HR;
- Almeno 1 anno di esperienza in area HR;
- Max 2/3 anni di esperienza nel settore;
- Ottime competenze organizzative, precisione e orientamento al risultato;
- Ottime capacità di Public Speaking.
- Capacità di lavorare sotto pressione dando priorità ai compiti assegnati e rispettando le scadenze;
- Forte energia e pragmatismo
**Perché Unox?
**
- Formazione e training;
- Prospettive di lungo termine e possibilità di sviluppo professionale;
- Possibilità di entrare in un'organizzazione strutturata e internazionale, certificata Great Place To Work.
- Opportunità di far parte di un ambiente dinamico, altamente tecnologico e sempre all'avanguardia.
Se ti riconosci nelle caratteristiche che ricerchiamo e nei nostri valori - Passione, Lavoro di squadra, Orientamento al risultato - sei la persona giusta per noi!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Di persona