Hai aperto questa offerta di lavoro e sei un/una collega HR dell'area reclutamento.
Supporterai il reparto People & Potential nel reclutamento, nella talent acquisition e nell'employer branding per tutte le società del gruppo.
È richiesta un'esperienza precedente nel campo di ricerca e selezione di 3 anni e i seguenti requisiti: ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza di LinkedIn recruiter; buona conoscenza dell'inglese (B2).
Le seguenti caratteristiche completano il profilo ideale , oltre a una forte motivazione: ottime capacità relazionali e di ascolto; ottima capacità di lavorare in team.
Cosa offriamo noi: contratto di inserimento a tempo determinato di 1 anno, concretamente finalizzato a una trasformazione a tempo indeterminato, con una forbice RAL di 25.000,00 - 28.000,00€; formazione continua, sia interna, grazie al continuo affiancamento con le diverse professionalità e seniority con cui ti interfaccerai in ufficio, sia tramite corsi specifici inerenti all'ambito di elezione e a necessità trasversali; al completamento del periodo di inserimento avrai flessibilità oraria e possibilità di remote working; attività di wellbeing, oltre le care vecchie postazioni di "stress relief".
La possibilità di fare la differenza, perché se è vero che siamo cresciuti tanto negli ultimi anni vogliamo crescere ancora e vogliamo che ognuno di NOI partecipi a questa crescita.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Sei iscritto/a alle liste di collocamento mirato ex-lg 68/99 Si
No
Messaggio:
Dichiaro di aver preso attenta visione dell'informativa e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità indicate al suo interno.
(Informativa)
#J-18808-Ljbffr