La nostra società cliente opera nel settore manifatturiero. Luogo di lavoro: Casto (BS)
Il candidato che stiamo cercando dovrà accompagnare in modo efficace, efficiente e qualitativo l'inserimento di nuove risorse nell'organico. Avrà l'obiettivo di coordinare un team dedicato a queste attività, definendo e coordinando il processo in tutte le sue fasi. Gestirà i fornitori esterni di servizi di recruitment.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
Gestire e supervisionare tutti i processi relativi al personale: pianificazione e acquisizione del personale (ricerca, selezione e inserimento), gestione e sviluppo del personale (formazione, valutazione, percorsi di carriera, politiche retributive, aspetti amministrativi e relazioni sindacali), dimissione del personale, operando coerentemente con gli obiettivi strategici dell'azienda. Gestire la programmazione del fabbisogno di personale di cui necessita l'organizzazione, analizzando i dati relativi ai flussi delle risorse umane e integrandoli con la diagnosi del potenziale e delle prestazioni delle risorse interne. Analizzare le posizioni vacanti e i fabbisogni di risorse umane. Pianificare e controllare le attività di reclutamento risorse umane, supervisionando il lavoro degli addetti alla selezione del personale e fornendo loro istruzioni ed indicazioni sui profili ricercati. Requisiti:
Esperienza di almeno 4-5 anni nel ruolo di responsabile della selezione presso un'azienda industriale/manifatturiera. Laurea in Economia e/o in Ingegneria gestionale. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Ottime doti di leadership e di gestione del personale. Ottime doti di responsabilità e affidabilità. Requisiti Preferenziali:
Laurea in Psicologia. Laurea in Giurisprudenza. Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
#J-18808-Ljbffr