Per primaria società operante nella vendita, noleggio e assistenza tecnica su carrelli elevatori, piattaforme aeree e compressori, siamo alla ricerca di un/una :
RECRUITER SPECIALISTIl candidato avrà le seguenti responsabilità:
Supportare l'HRBP nella definizione del budget delle risorse umane, identificando le necessità di assunzione in base alle esigenze aziendali.Gestire l'intero processo di recruitment, inclusi il contatto con i fornitori (agenzie di selezione, piattaforme di recruiting come LinkedIn) e la pubblicazione di annunci di lavoro.Selezionare i candidati attraverso screening CV, colloqui telefonici e colloqui strutturati, assicurando che siano in linea con i requisiti richiesti.Somministrare test o questionari specifici ai candidati per fornire ai manager elementi utili alla valutazione e all'individuazione del candidato più adatto al team e alla cultura aziendale.Collaborare con l'HRBP nella predisposizione delle proposte economiche per i candidati selezionati, tenendo conto dei parametri aziendali e delle aspettative dei candidati.Raccogliere e gestire la documentazione personale dei candidati selezionati.Costruire e mantenere relazioni con scuole professionali, post diploma e università per attrarre giovani talenti da far crescere internamente.Collaborare alla definizione di programmi di stage, tirocini e apprendistato, facilitando l'inserimento di giovani risorse.Organizzare e partecipare a career day e fiere del lavoro, collaborando con il dipartimento marketing per migliorare la percezione del brand aziendale.Collaborare con il marketing per promuovere il brand aziendale e le opportunità di lavoro sui canali social e nelle campagne di employer branding.Orario di lavoro: Full Time, 8-17, oppure 8:30-17:30, dal lunedì al venerdì.
Sede di lavoro: Telgate (BG)
Si offre contratto a tempo indeterminato. Livello di inquadramento e RAL saranno commisurati all'esperienza del candidato.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell'Art. 1 L. 903/77.
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