Siamo alla ricerca di un* Responsabile HR dinamic* e motivat* per la selezione e gestione di hostess e steward per eventi.
La figura ideale avrà un forte orientamento alla gestione delle risorse umane e all'organizzazione di team per eventi, con un focus particolare sulla selezione, formazione e coordinamento del personale in ambito di manifestazioni, fiere e congressi.
Responsabilità principali: Gestione del processo di selezione e reclutamento di hostess e steward per eventi.
Screening dei candidati, conduzione dei colloqui e valutazione delle competenze.
Organizzazione della formazione e coordinamento del personale durante gli eventi.
Collaborazione con i team operativi per garantire un'efficace gestione delle risorse durante lo svolgimento delle manifestazioni.
Monitoraggio delle prestazioni e gestione delle relazioni con il personale selezionato.
Dialogo con i clienti.
Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in selezione del personale, preferibilmente nell'ambito di eventi o in ruoli simili.
Ottime capacità organizzative e di problem solving.
Eccellenti doti di comunicazione e capacità di lavorare in team.
Flessibilità e capacità di lavorare in ambienti dinamici.
Gradita conoscenza delle normative relative alla gestione delle risorse umane.
Automunit*.
Offriamo: Opportunità di crescita in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
Possibilità di lavorare a contatto con importanti brand e eventi di rilievo.
Se sei una persona proattiva, con passione per la gestione delle risorse e desideri far parte di una realtà dinamica e in espansione, invia il tuo CV.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento: 70124 Bari, BA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: recruiter: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: Inglese (Obbligatorio) #J-18808-Ljbffr