Siamo alla ricerca di un* **Responsabile HR** dinamic* e motivat* per la selezione e gestione di **hostess e steward** per eventi. La figura ideale avrà un forte orientamento alla gestione delle risorse umane e all'organizzazione di team per eventi, con un focus particolare sulla selezione, formazione e coordinamento del personale in ambito di manifestazioni, fiere e congressi.
**Responsabilità principali**:
- Gestione del processo di selezione e reclutamento di hostess e steward per eventi.
- Organizzazione della formazione e coordinamento del personale durante gli eventi.
- Collaborazione con i team operativi per garantire un'efficace gestione delle risorse durante lo svolgimento delle manifestazioni.
- Monitoraggio delle prestazioni e gestione delle relazioni con il personale selezionato.
- Dialogo con i clienti.
**Requisiti**:
- Esperienza di almeno 2 anni in selezione del personale, preferibilmente nell'ambito di eventi o in ruoli simili.
- Ottime capacità organizzative e di problem solving.
- Eccellenti doti di comunicazione e capacità di lavorare in team.
- Flessibilità e capacità di lavorare in ambienti dinamici.
- Gradita conoscenza delle normative relative alla gestione delle risorse umane.
- Automunit*.
**Offriamo**:
- Opportunità di crescita in un ambiente stimolante e in continua evoluzione.
- Possibilità di lavorare a contatto con importanti brand e eventi di rilievo.
Se sei una persona proattiva, con passione per la gestione delle risorse e desideri far parte di una realtà dinamica e in espansione, invia il tuo CV.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
- 70124 Bari, BA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio)
Esperienza:
- recruiter: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)