Siamo alla ricerca di un* Responsabile HR dinamic* e motivat* per la selezione e gestione di hostess e steward per eventi. La figura ideale avrà un forte orientamento alla gestione delle risorse umane e all'organizzazione di team per eventi, con un focus particolare sulla selezione, formazione e coordinamento del personale in ambito di manifestazioni, fiere e congressi.
Responsabilità principali: Gestione del processo di selezione e reclutamento di hostess e steward per eventi. Screening dei candidati, conduzione dei colloqui e valutazione delle competenze. Organizzazione della formazione e coordinamento del personale durante gli eventi. Collaborazione con i team operativi per garantire un'efficace gestione delle risorse durante lo svolgimento delle manifestazioni. Monitoraggio delle prestazioni e gestione delle relazioni con il personale selezionato. Dialogo con i clienti. Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in selezione del personale, preferibilmente nell'ambito di eventi o in ruoli simili. Ottime capacità organizzative e di problem solving. Eccellenti doti di comunicazione e capacità di lavorare in team. Flessibilità e capacità di lavorare in ambienti dinamici. Gradita conoscenza delle normative relative alla gestione delle risorse umane. Automunit*. Offriamo: Opportunità di crescita in un ambiente stimolante e in continua evoluzione. Possibilità di lavorare a contatto con importanti brand e eventi di rilievo. Se sei una persona proattiva, con passione per la gestione delle risorse e desideri far parte di una realtà dinamica e in espansione, invia il tuo CV.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì Possibilità di pendolarismo/trasferimento:
70124 Bari, BA: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza:
recruiter: 2 anni (Obbligatorio) Lingua:
Inglese (Obbligatorio)
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