Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale e che investa sul tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Chi siamo?
Randstad è una Leading Company nel settore HR, una multinazionale olandese presente in 39 paesi, con oltre 280 filiali su tutto il territorio nazionale.
Posizione:
Recruiter Medical L.68/99 categorie protette
Per la nostra filiale di Castel Maggiore stiamo cercando un* recruiter appartenente alle categorie protette (L.68/99) art.1.
Responsabilità: Gestire le attività di reclutamento e selezione dei candidati.Gestire attività amministrative legate alla gestione dei lavoratori somministrati e delle aziende clienti del settore Medical. Qualifiche richieste: Gradita ma non indispensabile laurea in ambito umanistico, giuridico o economico.Esperienza pregressa in attività a contatto con il pubblico, preferibile se maturata in Agenzie per il Lavoro / Società di Selezione o uffici HR.Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici.Interesse e curiosità per il mondo Risorse Umane.Predisposizione a costruire relazioni di fiducia con clienti, candidati e lavoratori.Capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia.Appartenenza alle categorie protette L.68/99 art.1. Offriamo:
Inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing.
Informazioni aggiuntive:
La ricerca è rivolta esclusivamente a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell'art 1 L. 68/99 ed è valutabile sia un orario part time che full time (da lunedì a venerdì). La sede di lavoro sarà la filiale Randstad di Castel Maggiore.
Diventa #HumanDiProfessione in Randstad!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr