Descrizione azienda Openjobmetis S.p.A. è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale.
Posizione Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro? Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well-Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?
Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto. Sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore.
Unisciti al team Openjobmetis Openjobmetis ricerca e seleziona un / una RECRUITER & HR Administration da inserire nella filiale di Reggio Emilia (RE).
OBIETTIVI : insieme a tutto il team di filiale offre l'adeguata consulenza ad aziende clienti e candidati e garantisce il raggiungimento degli obiettivi di filiale.
RESPONSABILITA Il / la Recruiter & HR Administration di filiale ha la responsabilità delle attività di ricerca e selezione di candidati, favorisce il match perfetto tra domanda e offerta identificando i migliori profili da presentare alle aziende e supporta il cliente nelle attività di gestione amministrativa dei lavoratori somministrati.
MANSIONE Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft). Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali. Ricerca attiva dei candidati. Screening CV e primo colloquio telefonico dei candidati per verificare interesse, disponibilità ed allineamento al profilo / ruolo ricercato. Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali). Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze). COMPETENZE Tenacia e determinazione. Capacità di instaurare relazioni efficaci. Forte orientamento ai risultati. Capacità di problem solving. Comunicazione consapevole. Requisiti Laurea in materie umanistiche, psicologiche. Passione per il settore delle Risorse Umane. Precedente esperienza in APL in ruolo analogo. Buona conoscenza del mondo Digital HR. Ottima conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di Excel. Si richiede disponibilità full time.
Si offre : Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita. Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198 / 2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
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