Recruiter & Hr Administration Grisignano Di Zocco

Dettagli della offerta

**Openjobmetis S.p.A.** è l'Agenzia per il Lavoro presente sul mercato Italiano da oltre 20 anni, attiva nella somministrazione, ricerca, ricollocazione e formazione del personale
**Posizione**:
- Vuoi essere parte attiva del cambiamento che sta avvenendo nel mondo del lavoro?_
- Vuoi entrare in un'azienda dinamica, fortemente orientata alle sfide future ma al tempo stesso pragmatica, concreta e che mette al centro il Well-Being delle persone supportandole nella loro crescita personale e professionale?_
- Entrando nel Gruppo Openjobmetis potrai dare il tuo contributo e supportare le aziende nostre clienti ad anticipare ed affrontare la trasformazione in atto, sarai coinvolto in progetti HR innovativi ed entrerai in un network di professionisti esperti del settore._
Unisciti al team Openjobmetis
Openjobmetis ricerca e seleziona un/una **RECRUITER & HR Administration** da inserire nel Team della filiale di Grisignano di Zocco (VI)
**RESPONSABILITA'**
**MANSIONE**
- Job analysis e raccolta di informazioni necessarie per la stesura del profilo professionale da ricercare (area di responsabilità, attività, skills e competenze soft)
- Stesura e pubblicazione di annunci di lavoro utilizzando strumenti digitali
- Gestione dei colloqui di selezione (assessment center, colloqui di gruppo e individuali)
- Attività di amministrazione del personale: raccolta documenti, gestione delle pratiche di assunzione e gestione dei lavoratori assunti in somministrazione (malattia, permessi, presenze)
**COMPETENZE**
- Tenacia e determinazione
- Capacità di instaurare relazioni efficaci
- Forte orientamento ai risultati
- Capacità di problem solving
- Comunicazione Consapevole
**Requisiti**:
- Laurea in materie umanistiche, psicologiche
- Passione per il settore delle Risorse Umane
- Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in APL in ruolo analogo
- Buona conoscenza del mondo Digital HR
- Ottima conoscenza del pacchetto office ed in particolare di Excel
Si richiede disponibilità full time
**Altre informazioni**:
Si offre:
- Assunzione diretta con inquadramento e retribuzione commisurati al livello di competenza e autonomia della risorsa inserita;
- Ambiente dinamico con forte orientamento al raggiungimento dei risultati e al lavoro in team
- Assunzione iniziale a tempo determinato
- L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione._
- #LI-MC10_


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto Paghe E Contributi

Lo studio è alla ricerca di un addetto/a paghe e contributi full-time, per inserimento a tempo indeterminato nel proprio organico, possibilmente con le segue...


Studio Venturin - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Onicotecnico/A Specializzato/A

Si ricerca profilo professionale di Onicotecnico/a, aperti anche al personale con esperienza base ma con spirito di crescita nel settore. Contratto di lavoro...


Progetto Corpo - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Impiegato / Noleggiatore

Ricerchiamo una persona con funzioni di noleggiatore, addetto ufficio ricambi e segreteria. Orario di lavoro: - dal lunedì al venerdì tutto il giorno; - saba...


Boauto - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Extrusion Manager

**Su di noi** Hydro è un'azienda leader nel settore industriale che sviluppa business e partnership per un futuro più sostenibile. Partecipiamo allo sviluppo...


Hydro - Liguria

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-12-25T17:33:00.853Z