Posizione: Recruiter per la Divisione SalespiùLavoropiù Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca 1 Recruiter per la Divisione Salespiù sede di Milano. Salespiù è la divisione specialistica di Lavoropiù dedicata alla ricerca e selezione di profili professionali da inserire in area Sales e Marketing.
La figura si occupa di:
Contatto con le aziende clienti per la raccolta della job descriptionPubblicazione annunciHead huntingScreening curriculaTelefonate di primo contatto e conduzione videocolloquiIdentificazione delle candidature in lineaRedazione dei profili professionaliInvio della short list al cliente esternoGestione degli step di selezioneSupporto a cliente e professionista nella gestione della fase di negoziazione finale dell'offerta economica e relativa proposta di inserimentoLa candidatura ideale ha maturato circa uno anno di esperienza in ruoli simili, è una persona proattiva e energica, orientata al raggiungimento di obiettivi e al team working, possiede in particolare:
Conoscenza e interesse ad approfondire i processi di gestione delle risorse umane e dei principali strumenti di selezione del personaleCuriosità e interesse ad approfondire la composizione del tessuto aziendale nazionaleConoscenza dei principali tool informaticiCapacità di ascolto, di analisi e di comunicazione scritta e oraleIntraprendenza, flessibilità e capacità organizzativePredisposizione al lavoro di Team, orientamento alla condivisionePer il ruolo Lavoropiù offre:
Contratto diretto da dipendenteFormazione iniziale e continua tramite l'academy internaPacchetto welfare e assicurazione sanitaria integrativaSmart working volontarioBuoni pasto da 8 Euro per ogni giornata lavorata anche in smart workingSportello di supporto psicologico online gratuito e h24Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00 con flessibilità oraria. Sede di lavoro: zona stazione Milano Centrale.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente.
#J-18808-Ljbffr