Recruiter filiale di Pomezia Lavoropiù Spa, Agenzia per il lavoro, sulla filiale generalista di Pomezia ricerca 1 Recruiter per i servizi di ricerca, selezione e gestione HR. La figura si occuperà di:
Customer care, Contatto diretto con i clienti per la raccolta della Job Description, Stesura e pubblicazione annunci di lavoro secondo le esigenze dei clienti, Screening dei cv ricevuti e front office, Ricerca nelle banche dati di cv in linea con le job description dei clienti, Colloqui in presenza, telefonici e video, Stesura profili e presentazione dei candidati migliori ai clienti, Gestione amministrativa dei somministrati, Proattività ai clienti, Gestione della banca dati interna. La figura ideale possiede:
Breve esperienza nella ricerca, selezione e amministrazione HR, Forte interesse per la realizzazione di servizi HR e doti di customer care, Buona attitudine al lavoro di squadra e capacità di stabilire le priorità in modo autonomo, Gradita la conoscenza del territorio e del tessuto imprenditoriale della provincia di Roma. Lavoropiù S.p.A garantisce un trattamento complessivo composto da:
Contratto dipendente con livello commisurato all'esperienza maturata, Formazione iniziale e continua tramite l'academy interna, Pacchetto welfare e assicurazione sanitaria integrativa, Smartworking, Flessibilità oraria, Buoni pasto per ogni giornata lavorata (anche in smart working), Sportello di supporto psicologico online gratuito e h24. Zona di lavoro: Pomezia. Orario di lavoro: tempo pieno, lunedì-venerdì 9-13 e 14-18.
Questo annuncio è pubblicato da Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26 / 11 / 2004 Prot. 1104 / SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
#J-18808-Ljbffr