Recruiter / Amministrazione E Selezione Del Personale (L.68/99)

Dettagli della offerta

Recruiter / Amministrazione E Selezione Del Personale (L.68/99) Solo per membri registrati
Descrizione del lavoro
Recruiter / Amministrazione e Selezione del Personale (L.68/99) San Vito al Tagliamento
Descrizione del lavoro Ti piacerebbe far parte di un'azienda che sappia coltivare il tuo potenziale, che investa sulla tua formazione e il tuo sviluppo?
Tu sei il talento, noi l'opportunità!
Posizione: recruiter / specialista nella selezione del personale (L.68/99)
La ricerca è rivolta a candidature appartenenti alle Categorie Protette ai sensi dell'art 1 L. 68/99 ed è valutabile sia un orario part time che full time (da lunedì a venerdì).
Di cosa ti occuperai? Attività di reclutamento e selezione dei candidati Attività amministrative legate alla gestione dei lavoratori somministrati e delle aziende clienti I nostri recruiter di successo sono flessibili, tenaci e non temono le sfide. Sanno lavorare in team, perché insieme si raggiungono i migliori risultati e, soprattutto, devono avere lo human touch: per noi è importante mettere al centro candidati e clienti perché crediamo fortemente che siano le persone a fare la differenza.
Quali caratteristiche cerchiamo? Gradita ma non indispensabile laurea in ambito umanistico, giuridico o economico Esperienza pregressa maturata in attività a contatto con il pubblico Dimestichezza nell'utilizzo degli strumenti informatici Interesse e curiosità per il mondo Risorse Umane Predisposizione a costruire relazioni di fiducia con clienti, candidati e lavoratori Capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia La sede di lavoro sarà: S. Vito al Tagliamento (PN).
Si offre: inserimento con contratto a tempo determinato o indeterminato (a seconda della seniority), CCNL terziario, 14 mensilità, ticket restaurant, bonus, welfare aziendale, percorso di formazione continua e piano di sviluppo individuale, percorsi ed iniziative dedicate al worklife balance ed al wellbeing.
Sono previsti percorso di formazione on the job e induction strutturata.
Chi siamo?
Randstad. Leader di mercato che offre consulenza e servizi HR ad aziende e candidati. Siamo una multinazionale olandese presente in 39 paesi e in Italia contiamo oltre 270 filiali su tutto il territorio nazionale.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Ottieni un lavoro migliore
più velocemente
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Impiegato/A

Studio Notarile in Udine ricerca impiegato/a front office con esperienza nel settore e residenza in provincia di Udine. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orar...


Notaio Rinci - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Addetto/A Paghe

Ricerchiamo ADDETTO/A PAGHE si richiede: conoscenze nella elaborazione del cedolino, dei principali istituti della normativa giuslavorista ed applicazione de...


Arkimede Consulting Commercialisti Associati - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Impiegato/A Amministrazione Del Personale

Per la nostra sede di Trieste stiamo cercando un/a IMPIEGATO/A ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE. La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, svo...


Aurora Domus - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Educatore Area Disabilità - Enemonzo (Ud)

**Itaca** è una **Cooperativa Sociale **attiva nei settori **sociale, sanitario ed educativo**, con sede principale a** Pordenone** e operante nel **Friuli V...


Cooperativa Itaca S.C.S Onlus - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-12-28T03:44:27.403Z