Entreprise : Nel cuore di Milano, scopri lo splendore di un hotel davvero unico, ospitato in un edificio Art Nouveau dei primi del '900.
L'Hotel Château Monfort si ispira al mondo delle fiabe e dell'opera.
È un luogo incantevole in cui sogno e realtà si fondono, cosa che si riflette nello stile retrò-chic che permea questo "Castello urbano".
I colori pastello che adornano le pareti delle camere degli ospiti sono esaltati da motivi floreali e farfalle.
All'interno dell'hotel rimarrete affascinati dalla sua atmosfera romantica e raffinata, che si estende al nostro eccezionale ristorante Rubacuori, al nostro lounge bar Mezzanotte e alla nostra SPA "Amore & Psiche".
Description du poste : L'Addetto/a di Ricevimento, con l'accordo e la supervisione del Front-Office Manager, cura l'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, garantendo la soddisfazione rapida e personalizzata delle esigenze degli ospiti nel corso del loro soggiorno.
Le attività di sua responsabilità comprendono: • Accoglienza dei clienti dell'Hotel secondo le procedure interne della compagnia • Corretto svolgimento delle procedure di front office e buona conoscenza del back office • Procedure di controllo, cura dell'ospite in Hotel, in sinergia ai diversi reparti interessati Chateau Monfort porta nel cuore di Milano gli spazi di una fiaba.
Lavorare in Chateau Monfort vuol dire entrare a far parte della famiglia Relais & Châteaux dove ogni risorsa viene valorizzata nella sua unicità.
In un ambiente fortemente collaborativo e attento al benessere personale delle proprie risorse il collaboratore avrà la possibilità di esprimere sè stesso e di essere ambasciatore dei valori della dimora Contratto a tempo determinato di 12 mesi (da subito), con possibilità di proroghe e/o assunzione CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta Disponibilità full time su turni (pranzo/cena) da lunedì a domenica con due giorni di riposo NON è previsto l'alloggio Description du profil : • Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in strutture alberghiere dello stesso livello • Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e di una seconda lingua, preferibilmente francese • Ottima attitudine al cliente e buon orientamento al problem solving • Buone capacità di guest relation, pubbliche relazioni • Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook) Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore