Entreprise : L'hotel, arroccato su una scogliera a picco sul mare in una posizione mozzafiato a Capri, offre da ogni parte uno dei panorami più belli del mondo.
Un tempo residenza estiva di un principe russo, ora è un boutique hotel con un arredamento squisito molto amato dal re Farouk d'Egitto che stava prenotando la sua suite per l'anno.
Qui puoi goderti la splendida piscina a sfioro con vista sul Golfo di Napoli, i sapori del ristorante con una delle viste più belle dell'isola, il pianoforte sulla terrazza al tramonto e i meravigliosi giardini.
Sentiti benvenuto nella terra degli esteti e inizia a scoprire la leggenda blu di Capri!
Description du poste : La risorsa, in accordo e sotto la supervisione del Responsabile, si occupa di: • assicurare un ricevimento personalizzato verso la clientela, in linea con gli standard di servizio coordinandosi efficacemente con gli altri reparti dell'Hotel • è responsabile dell'attuazione delle procedure e delle azioni volte alla cura dell'ospite e al suo soddisfacimento nel corso del soggiorno • effettua le operazioni di check-in e di check-out, le procedure di verifica e accompagnamento dell'ospite in camera e la gestione dei pagamenti.
• utilizza efficacemente l'infrastruttura informatica sia per i gestionali sia per il sistema di prenotazioni; • Gestione del centralino • Contratto a tempo determinato - Stagione 2024 • CCNL Turismo.
L'inquadramento e la retribuzione verranno valutati in base al profilo e all'esperienza effettiva maturata • Disponibilità Full time da Lunedì a Domenica (dalle 7.00 alle 23.00) con un giorno di riposo • È previsto un piano di incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi di vendita • È previsto l'alloggio • È previsto un turno settimanale notturno secondo le necessità del reparto Description du profil : • Titolo di studio settore alberghiero / turistico / linguistico • Ottima conoscenza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza di una terza lingua (francese, spagnolo) • Buona conoscenza dei principali strumenti informatici e software alberghieri - e nello specifico Protel e Passportscan.
• Esperienza di almeno 3 anni maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio.
• Completano il profilo: orientamento al cliente, comunicazione, flessibilità e team