Receptionists Front Office - Segretari di Ricevimento - Torreserena Resort Marina Di Ginosa, Italy | Pubblicato il 15/01/2025
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Receptionists Front Office – Segretari di ricevimento , disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità, con attenzione ai dettagli e orientamento alla soddisfazione degli ospiti.
La posizione è aperta per la nostra struttura Torreserena Resort a Ginosa Marina (TA) in Puglia.
AREA DI RESPONSABILITA' Accogliere e curare gli ospiti dall'arrivo alla partenza, rispondendo alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente Svolgere le attività di check-in e check-out Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti Assegnare le camere e gestire le prenotazioni Svolgere attività di gestione e chiusura della cassa Gestire le chiamate esterne e interne Garantire gli standard aziendali Esperienza pregressa nel ruolo (in hotel, villaggi e resort) Dimestichezza nell'utilizzo del software di gestione alberghiera, del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica Orientamento all'ospite Attenzione, cura del dettaglio e doti organizzative Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative Serietà, professionalità, affidabilità Dinamicità, proattività e spirito di iniziativa Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio Capacità di problem solving Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
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