Battistolli Servizi Integrati S.r.l.
l azienda del gruppo Battistolli specializzata nel settore dei Servizi Fiduciari e del Facility Management.
Nell ottica di implementazione della propria struttura legata alla rapida espansione e sviluppo dell attivit svolta ricerca: Receptionist La posizione prevede attivit di gestione e degli accessi e sorveglianza presso aziende e societ clienti.
La figura si occuper di: Accoglienza e registrazione visitatori; Infodesk e Front Desk servizio di centralino e smistamento telefonate; Controllo degli accessi in entrata e in uscita e ispezione aree interne ed esterne; Sorveglianza degli ingressi principali delle entrate e uscite di sicurezza volta a garantire la sicurezza generale.
Requisiti Buona capacit di utilizzo dei principali strumenti informatici; Gradita esperienza pregressa nella mansione; Ottimo standing; Conoscenza base della lingua inglese; Patente B e mezzo di trasporto proprio.
Il candidato ideale versatile e dinamico possiede approccio multitasking e si pone in maniera riservata ed educata.
Si offre inserimento con orario Full Time dal luned alle domenica in h24 con le seguenti turnazioni: 06.00/14.00 14.00/22.00 22.00/06.00.
Sede di lavoro: via Caldera Milano ( zona San Siro) L offerta di lavoro aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere orientamento sessuale et etnia e credo religioso.
Il presente annuncio stato ideato nel rispetto della diversity e dell inclusivit .
Buon uso del PC; Propensione al contatto col pubblico, riservatezza, flessibilit , dinamicit ; Disponibilit al lavoro notturno; Ottima conoscenza della lingua italiana; Domicilio nelle vicinanze del luogo di lavoro; Patente B e mezzo di trasporto proprio Preferibile un\'esperienza pregressa nell\'ambito della vigilanza non armata, portierato e custodia.
richiesta la disponibilit al lavoro con impiego Part Time, 25 ore settimanali, dal luned alla domenica su turni diurni e notturni, con possibilit di straordinario.
Verranno prese in considerazione solo candidature di persone con residenza in zone limitrofe e con le competenze richieste.
#Career