Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato Ufficio Amministrativo E Commerciale

Siamo alla ricerca di una figura da inserire in ambito back office commerciale e supporto amministrazione per un'azienda commerciale di piccole dimensioni: R...


Da Adecco Italia S.P.A. - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Centro Fiscale (Padova E Limitrofi)

Adecco Italia Spa, Filiale di Padova 1, ricerca per importante centro di assistenza fiscale presente in tutta la provincia di PadovaCONSULENZA Citt : Padova ...


Da Adecco Italia - Veneto

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale

IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE Per azienda commerciale operante nel settore automotive stiamo selezionando un/a Impiegato/a addetto/a al Back Office. I...


Da Selecta Sas Di Carlet Doris & C - Veneto

Pubblicato a month ago

Segretaria/O Addetta/O Al Front Office Odontoiatria - Sede Di Villorba (Tv)

Italia/Veneto/Treviso Da oltre quarant'anni, Centro di Medicina, Network di strutture sanitarie private e convenzionate in continua e solida crescita, cerc...


Da Centrodimedicina - Veneto

Pubblicato a month ago

Receptionist - Turnante

Dettagli della offerta

SCOPO DELLA POSIZIONELa risorsa verrà inserita all'interno del Team del Ricevimento presso Camplus Venezia.Rappresenta l'immagine della struttura e supporta la Direzione nel controllo gestionale della struttura stessa. L' addetto all'accoglienza è quindi il punto di riferimento dell'ospite a 360° per tutta la sua esperienza all'interno della struttura.Disponibilità al lavoro su turni, di notte, nel fine settimana e festività.MANSIONIGarantisce un attento benvenuto agli ospiti assicurandosi che ricevano, sempre, un servizio adeguato (gestione attività di prenotazione, fasi di check in/out, controllo cassa, gestione centralino, controllo della posta elettronica);Controlla l'esecuzione dei servizi dei fornitori e segnali eventuali urgenze (pulizie, manutenzioni, ristorazione);Gestisce attività di back office (prima nota, sospesi, tassa di soggiorno, dati ISTAT)Conosce tutti i servizi della struttura e Controlla la qualità del prodotto;Gestisce eventuali reclami o altri problemi relativi agli ospiti;Verifica il corretto funzionamento degli impianti di sicurezza della strutturaCOMPETENZE TECNICHE Buona conoscenza pacchetto Office Buona conoscenza software alberghiero Conoscenza ottima scritta e parlata della lingua inglese COMPETENZE TRASVERSALIBuone doti relazionali e comunicativeCuriositàFlessibilitàCapacità di lavorare in teamForte orientamento all'ospiteCapacità di problem solvingOttima capacità di gestione dello stressPreferibile formazione nel settore turistico-alberghiero.Si offre iniziale contratto full time a tempo determinato


Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:47:48.930Z