Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 Prot.
N' 1101 - SG - Iscr.
Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) - Divisione specializzata Hirevo Horeca cerca:
RECEPTIONIST SUPERVISOR DI RISTORANTE PER PRESTIGIOSA REALTA' F&B (LUXURY) - MILANO CENTRO
La figura ricercata si presenta con un ottimo standing, ha maturato esperienza in ruoli gestionali all'interno di contesti afferenti al segmento Hotellerie e/o F&B luxury in Italia e all'estero ed ha un buon livello di conoscenza del mondo ristorativo.
Verrà inserita all'interno di un contesto giovane e dinamico, coordinerà e supervisionerà un team composto da 5 risorse, riportando direttamente all'Assistant General Manager e/o al General Manager.
Quotidianamente in dialogo con i diversi reparti della struttura, è la figura responsabile delle operations all'interno del comparto reception, gestisce e coordina le attività connesse alle prenotazioni, forma il personale di ricevimento e si pone come interfaccia per la gestione dei complaints o per particolari richieste degli ospiti.
A livello di competenze soft la ricerca è volta a persone con spigliate doti comunicative, empatiche, proattive e curiose, abituate a lavorare in contesti multiculturali e costantemente aperte al confronto e al dialogo.
**Si richiede**: diploma alberghiero e/o specializzazioni di settore, italiano ed inglese fluenti (must have), ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici, flessibilità operativa, residenza o domicilio su Milano (o concreta possibilità di trasferimento nel breve periodo).
**Si offre**: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo determinato/indeterminato in base al profilo, 4° o 3° livello CCNL Turismo, RAL nel range 30k-35k.
**Orario di lavoro**: full time su 5 giorni lavorativi con un mix di turni unici e spezzati.