Stiamo cercando una persona motivata ed entusiasta per ricoprire il ruolo di Receptionist presso uno studio commercialista di Cologno Monzese.
La posizione è a tempo determinato, con una durata di 1 anno, per coprire una maternità.
Responsabilità: - Accogliere e assistere i clienti in modo cortese e professionale - Gestire le chiamate telefoniche e indirizzarle al personale appropriato - Gestire la posta in entrata e in uscita - Pianificare e organizzare le riunioni interne ed esterne - Mantenere l'ordine e la pulizia dell'area di accoglienza - Fornire supporto amministrativo al team quando necessario Requisiti: - Esperienza (anche minima) pregressa nel ruolo di Receptionist o in un ruolo simile - Eccellenti capacità comunicative e relazionali - Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office) - Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire le priorità - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in un ambiente dinamico Offriamo una retribuzione competitiva di 22.000 euro all'anno, oltre a un ambiente di lavoro stimolante e professionale.
Se di interesse candidati all'annuncio Data inizio prevista: 02/09/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Città: Cologno Monzese (Milano) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it