Candidatura riservata a categorie protette (art. 1 e 18, legge 68/99) - Receptionist e Assistente Amministrativo My English School (MyES) - Genova My English School (MyES) è una scuola d'inglese innovativa, arrivata in Italia nel 2011. Oggi MyES conta oltre 50 sedi in Italia, 10 in Spagna e altrettante in Francia. La nostra scuola si distingue per un metodo che valorizza l'attenzione al singolo e alle sue necessità, alternando lezioni teoriche, sessioni pratiche, percorsi di conversazione ed eventi, supportati da tecnologie e sistemi digitali all'avanguardia.
Descrizione della posizione Il profilo selezionato, rispondendo direttamente al Direttore della scuola, garantirà la pianificazione e la gestione del calendario delle lezioni, oltre all'accoglienza e al supporto puntuale degli studenti MyES, sia nella fase iniziale che durante l'intera esperienza scolastica.
Profilo ricercato e responsabilità La risorsa sarà chiamata a occuparsi delle seguenti attività:
Sviluppo e aggiornamento del calendario delle lezioni Prenotazione delle lezioni per gli studenti Accoglienza degli studenti e dei potenziali studenti Customer Care Studenti e gestione incontri didattici Gestione del centralino (chiamate in entrata e in uscita) Supporto nell'organizzazione di eventi Requisiti e Competenze desiderate Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di scuola media superiore o laurea Conoscenza della lingua inglese (livello B1 o superiore) Buona conoscenza e pratica del pacchetto Microsoft Office, di Internet e dei principali Social Network Completano il profilo ottime capacità organizzative, affidabilità e attenzione al dettaglio, doti comunicative, capacità di lavorare in gruppo e di gestione del tempo.
Dettagli della posizione Orario di lavoro: Part-time (21 ore settimanali) Sede di lavoro: Genova Contratto di lavoro: Part-time, tempo determinato di 7 mesi Requisiti aggiuntivi Esperienza come receptionist o segreteria: 6 mesi (consigliata) Capacità d'uso applicativi software (Office, Google Drive, mail, Internet): ottima conoscenza (obbligatoria) Lingua inglese: livello B1 obbligatorio Mansioni amministrative: pianificazione, invio e ricezione posta, rispondere e inoltrare telefonate, accoglienza ospiti Responsabilità principali Accoglienza ospiti Pianificazione e gestione della corrispondenza Gestione telefonate e posta in entrata e uscita Smart working: Non previsto
Disponibilità: Turno diurno
Nota importante: Candidatura riservata esclusivamente a persone appartenenti alle categorie protette (art. 1 e 18, legge 68/99).
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