Per nostro cliente, società internazionale specializzata nel settore impiantistico da più di 50 anni, siamo alla ricerca di un* Receptionist che sia primo punto di contatto ed interfaccia dell'azienda con l'esterno.
La risorsa dovrà essere motivata ad inserirsi in un contesto organizzativo e cultuale complesso e dinamico nel quale mettere in campo ottime doti comunicative in lingua, capacità multitasking, organizzazione e capacità di gestione e attenzione.
Nel dettaglio avrà la responsabilità di seguire le seguenti attività: • Gestire l'area, mantenendola accogliente; • Monitorare gli ingressi; • Accogliere i clienti interni ed esterni, i visitatori, i fornitori; • Redigere il registro degli accessi del personale esterno; • Fornire i cartellini identificativi; • Monitorare la presa visione dell'informativa sulla privacy e sulle procedure di sicurezza interne; • Rispondere alle telefonate; • Gestire la posta e i pacchi in entrata ed in uscita; • Supportare i need degli ospiti: prenotazione taxi; fornire informazioni, ecc…; Requisiti richiesti • 1/2 anni di esperienza nel settore o ruoli affini a contatto con i clienti; • Buona conoscenza nell'utilizzo della lingua inglese; • Buon utilizzo di dispositivi tecnici del ruolo Orario di lavoro: part time 8,30-13,30 / 13.30-18,30 Lun-Ven Data inizio prevista: 29/11/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Cologno Monzese (Milano) Disponibilità oraria: Part Time mattino Part Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).