Sede di lavoro:
Grosseto provincia (GR)
Rif.
5211 TUR19
Il nostro cliente è un Agriturismo Resort con Ristorante a pochi chilometri da Grosseto (GR).
Parliamo di un Agriturismo con i propri prodotti dell'orto a Km0 aperto tutto l'anno e molto incentrato sulla proposta Banqueting.
Il resort è molto bello e di recente apertura e si affaccia sulla stupenda campagna maremmana.
La proprietà vuole valorizzare la cucina Toscana tradizionale ma con una visione moderna e le materie prime fresche, gusto, qualità ed attenzione alla stagionalità.
Per il cliente stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di:
RECEPTIONIST PER RESORT-CON INGLESE
Posizione
Il profilo di receptionist, si relaziona con i colleghi e con la proprietà, si occupa della gestione delle prenotazioni, dà il benvenuto e registra gli ospiti in entrata ed in uscita, è la figura di riferimento tra ospiti e struttura e quindi da risposte e soluzioni alle esigenze dei clienti, insieme e con il supporto della proprietà.
Può eseguire compiti amministrativo contabili come la tenuta di cassa.
Requisiti
Il nostro profilo ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 2 anni, idealmente in Hotel ed Agriturismo di livello medio alto, con affluenza di turisti stranieri, con una forte attenzione al servizio ed alla qualità della proposta.
Pensiamo ad una persona con esperienza e voglie di apprendere, dotata di ottime attitudini relazionali e forte empatia, ordinata, capace di lavorare in armonia con gli altri, seria, puntuale, con ottima conoscenza della lingua inglese, è gradito anche il tedesco.
Altro elemento positivo è esperienza in strutture molto incentrate su eventi e cerimonie.
E' preferibile che conosca almeno un sistema di gestione delle prenotazioni.
Non è previsto alloggio.
Il compenso è di sicuro interesse.
Si tratta di una assunzione stagionale, part time a 20 ore settimanali con l'obiettivo di creare un rapporto lavorativo a lungo termine.
Entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l'ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving.
Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri e con la proprietà, direttamente coinvolta nella gestione del Resort e molto rispettosa verso i propri dipendenti.