DescrizioneStiamo cercando un/unaReceptionist con esperienzaper Magic Megève, luxury chalet situato ai margini diDemi-Quartier,nel cuore dell'Alta Savoia(FR).La persona ideale per questa posizione ha almeno 3 anni di esperienza nel settore alberghiero, necessariamente in strutture stellate o di lusso.
Inoltre, avrà competenze specifiche inerenti: l'utilizzo di software gestionali per la gestione delle attività alberghiere capacità comunicative e relazionali conoscenza tecnica delle basi amministrativeSarà responsabile dell'assistenza al cliente e della gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalità.La posizione comprende attività di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche.
Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese e della lingua francese.ContrattoIl contratto offerto è a tempo determinato, da novembre 2024 ad aprile 2025.
È possibile estendere la collaborazione per la stagione estiva per altre strutture.L'impegno richiesto è a tempo pieno per 6 giorni alla settimana.
La persona selezionata avrà la possibilità di gestire in autonomia il proprio orario di lavoro, al fine di ottemperare alle responsabilità del ruolo.Lo stipendio offerto per il ruolo è compreso fra i1800€e i2000€nettie sarà in ogni caso commisurato alle esperienze e alle competenze della persona.
È previsto un alloggio per candidati e candidate con domicilio distante dal luogo di lavoro.Sono richieste referenze scritteCosa offre l'aziendaAlloggio stagionale Competenze necessarieAccoglienza clienti Assistere i clienti con esigenze particolari Creazione e lettura report Eseguire le procedure di apertura e chiusura Gestire le prenotazioni Monitorare pulizia della sala Organizzazione ordini e forniture Ottimizzare la vendita Valutare i feedback dei clienti Attività alberghiere Coordinare le attività trasversali al settore camere d'albergo Utilizzo software gestionali Assistenza al cliente e gestione reclami Gestione telefonate e mailing Amministrazione di ufficio