Per struttura alberghiera della Valdera ricerchiamo un/a receptionist.
La persona si occuperà della gestione e assistenza al cliente durante l'intero soggiorno all'interno della struttura, gestione prenotazioni, pratiche di check-in e check out.
E' richiesta esperienza pregressa, anche breve, nella mansione, diploma di maturità e buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali e buon utilizzo dei principali strumenti informatici.
Orario di lavoro part time di 20-30 ore settimanali sull'intera fascia giornaliera ma con maggiori turni serali.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di proroga.
Data inizio prevista: 18/11/2024 Categoria Professionale: Personale Per Hotel / Piani / Reception / Back Office Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Pontedera (Pisa) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Spagnolo Francese Inglese Competenze richieste: Gestione alberghiera - Conoscenza normativa turistico/alberghiera Ricevimento - Gestione prenotazioni settore alberghiero Ricevimento - Gestione Reception Igiene / Pulizia - Pulizia impianti industriali Piani - Pulizie generiche Disponibilità oraria: Sera Part Time pomeriggio Notte Disponibilità fine settimana e festiva Part Time mattino I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).