Sei un/a receptionist con esperienza nel settore odontoiatrico e sei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?
Stiamo cercando te!
Ricerchiamo un/a receptionist di studio odontoiatrico per un'importante azienda cliente nella provincia di Bergamo sul territorio di Seriate.
La posizione avrà un iniziale inquadramento a tempo determinato a scopo assuntivo.
Il/La candidato/a ideale dovrà possedere un diploma e avere esperienza pregressa in ruoli analoghi.
Le principali soft skill richieste per questa posizione sono l'attitudine al lavoro in team, sono richieste buone doti organizzative e ottime doti di pacatezza per la gestione di centralino e front office.
Inoltre, si ritiene fondamentale un'ottima conoscenza del settore odontoiatrico ai fini dello svolgimento delle mansioni assegnate.
Responsabilità: Le responsabilità del candidato includeranno il contatto attivo con i clienti e la gestione della programmazione degli appuntamenti.
Necessarie buone doti di adattabilità e precisione per un corretto inserimento nel team di riferimento.
CCNL Studi professionali, l'inquadramento verrà valutato in sede di assunzione sulla base dell'esperienza del candidato/a.
Non perdere questa opportunità di crescita professionale!
Candidati ora e fai parte di un team dinamico e stimolante.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Data inizio prevista: 30/11/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Città: Seriate (Bergamo) Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).