Adecco Italia Spa filiale di Padova 1 ricerca un/una Receptionist per nota struttura ricettiva situata ad Abano Terme.
Requisiti richiesti: - Conoscenza dei principi di customer care - Abilità di comunicazione - Capacità di utilizzo dei principali dispositivi informatici e software gestionali - Attitudine alle relazioni con il pubblico, gentilezza e disponibilità - Capacità di gestire contemporaneamente attività diverse (multitasking) - Attenzione ai dettagli - Problem solving Inoltre, è necessaria un'ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche del tedesco.
Responsabilità del candidato: - Accogliere le persone che entrano nella struttura - Rispondere alle richieste di informazioni dell'utenza - Gestire le telefonate in ingresso e inoltrarle ai destinatari - Accompagnare i clienti verso le destinazioni interne alla struttura - Gestire la posta in entrata e in uscita - Organizzare e archiviare documenti - Gestire le prenotazioni - Fissare appuntamenti e riunioni - Svolgere funzioni amministrative supplementari La disponibilità oraria sarà organizzata in base alle necessità del ruolo, con turni variabili.
Data inizio prevista: 20/12/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Abano Terme (Padova) Competenze richieste: Ricevimento - Gestione Reception Disponibilità oraria: Totale disponibilità I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).