Adecco Italia SpA Filiale di Verona, per rinomato Hotel, ricerca un/a receptionist hotel per turno diurno Responsabilità: La ricerca è rivolta, in particolare, a risorse che abbiano maturato una pregressa esperienza nella mansione e nel settore hotellerie.
La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni delle camere effettuate in font office, al telefono, online o via e-mail.
Dovrà registrare gli arrivi (check-in) e le partenze (check-out), gestire le comunicazioni e fornire le informazioni richieste dall'ospite durante il soggiorno.
Requisiti richiesti: - Elevata conoscenza della lingua italiana e inglese; - Competenze informatiche e buona padronanza dei principali software (utilizzati nell'ambito delle strutture ricettive); - Ottime capacità comunicative e relazionali; - Flessibilità, orientamento al cliente e al problem solving.
Orario di lavoro: è richiesta la disponibilità a lavorare su un turno diurno (7.00-15:30 e 15.30-23.00) oppure su tre turnazioni (turni diurni e notturni, su rotazione 7.00-15.30, 15.30-23.00, 23.00-7.00).
Sono previsti due giorni di riposo.
Luogo di lavoro: Verona (zona ZAI/Fiera Stazione) Data inizio prevista: 15/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE Città: Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello Buono Inglese - Livello Buono Mezzi di trasporto: Motorino Motocicletta Auto Disponibilità oraria: Disp.
Turni senza notte I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).