Adecco Italia SpA Filiale di Verona, per rinomato Hotel, ricerca un/areceptionist hotel per turno diurno
Responsabilità:
La ricerca è rivolta, in particolare, a risorse che abbiano maturato una pregressa esperienza nella mansione e nel settore hotellerie.La risorsa si occuperà della gestione delle prenotazioni delle camere effettuate in font office, al telefono, online o via e-mail. Dovrà registrare gli arrivi (check-in) e le partenze (check-out), gestire le comunicazioni e fornire le informazioni richieste dall'ospite durante il soggiorno.Requisiti richiesti:- Elevata conoscenza della lingua italiana e inglese;- Competenze informatiche e buona padronanza dei principali software (utilizzati nell'ambito delle strutture ricettive);- Ottime capacità comunicative e relazionali;- Flessibilità, orientamento al cliente e al problem solving.Orario di lavoro:è richiesta la disponibilità a lavorare su un turno diurno (7.00-15:30 e 15.30-23.00) oppure su tre turnazioni (turni diurni e notturni, su rotazione 7.00-15.30, 15.30-23.00, 23.00-7.00). Sono previsti due giorni di riposo.Luogo di lavoro: Verona (zona ZAI/Fiera Stazione)
Data inizio prevista: 15/10/2024
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Settore: TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
Città: Verona (Verona)
Conoscenze linguistiche:
Tedesco - Livello BuonoInglese - Livello Buono
Mezzi di trasporto: MotorinoMotociclettaAuto
Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).