Descrizione azienda Il nostro Cliente è riconosciuto a livello internazionale per l'inconfondibile stile che caratterizza ogni ;Cultura, forti valori e senso di appartenenza sono i pilastri fondamentali che lo contraddistinguono.
La sua missione è quella di permettere agli ospiti di immergersi completamente nella città in cui si trovano, attraverso un autentico "viaggio" intellettuale.Ciascuno degli Hotel di lusso è una riflessione della ricca cultura e delle tradizioni della sua località, e l'obiettivo principale è quello di far sentire gli ospiti come a casa.
Ogni struttura è stata progettata con attenzione al dettaglio, creando ambienti accoglienti e armoniosi.
La loro squadra di professionisti dedicati è il cuore pulsante di ogni struttura.
Condividono una passione per l'ospitalità e sono impegnati a far vivere agli ospiti una permanenza indimenticabile.
La loro conoscenza e il loro amore per la città si traducono in consigli preziosi e attenzione personalizzata in grado di soddisfare le esigenze di ciascun ospite.
Viaggiare deve essere un'esperienza più profonda che va oltre il semplice soggiorno in un hotel di lusso.
Per questo i Hotel sono luoghi di ispirazione e scoperta, dove è possibile connettersi con la cultura locale, abbracciando le radici storiche e godendo delle eccellenze artistiche e culinarie della regione.
Ricerca un/a Receptionist appartenente alle Categorie Protette ex Legge 68/99 per la sede di Milano .
Posizione La persona farà parte del team accoglienza ed avrà le seguenti responsabilità: Accoglienza degli ospiti con cortesia e professionalità al loro arrivo; Gestione del check in e check out; Gestione del centralino per supportare le prenotazioni degli ospiti; Supporto continuo per soddisfare le esigenze e le richieste quotidiane degli ospiti, garantendo un servizio attento e personalizzato; Organizzazione e prenotazione di trasferimenti, prenotazioni in ristoranti e biglietti per musei secondo le preferenze degli ospiti; Consulenza e assistenza per rendere il soggiorno degli ospiti il più piacevole ; Requisiti Il /la candidato /a dovrà: Comprovata esperienza in ruoli di accoglienza e servizio clienti; Elevata competenza nella lingua inglese livello B2/C1; Precedente esperienza in settori quali agenzie di viaggio, tour operator e hotellerie, inclusa la familiarità con contesti internazionali; Flessibilità nell'orario di lavoro, disponibilità a operare su turni e nei weekend; Appartenere alle Categorie Protette Legge 68/99 .
Altre informazioni Si offre un contratto a tempo determinato iniziale diretto con l'azienda partner pacchetto retributivo con RAL #x20AC; e #x20AC; mensa aziendale orario di lavoro full time L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi ( n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art.
10 del n. 276/2003.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi dell'art.
13 e art.
14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati.
Aut.
Min.
Prot.
del 31/12/2021.