Adecco Italia SpA Filiale di Verona, per rinomato Hotel, ricerca un/a receptionist hotel su tre turni, compreso il notturno.
Responsabilit : La ricerca è rivolta, in particolare, a risorse che abbiano maturato una pregressa esperienza nella mansione e nel settore hotellerie.
La risorsa si occuper della gestione delle prenotazioni delle camere effettuate in font office, al telefono, online o via e-mail.
Dovr registrare gli arrivi (check-in) e le partenze (check-out), gestire le comunicazioni e fornire le informazioni richieste dall'ospite durante il soggiorno.
Requisiti richiesti: - Elevata conoscenza della lingua italiana e inglese, - Conoscenza di una seconda lingua straniera, - Competenze informatiche e buona padronanza dei principali software (utilizzati nell'ambito delle strutture ricettive), - Ottime capacit comunicative e relazionali, - Flessibilit , orientamento al cliente e al problem solving.
Orario di lavoro: è richiesta la disponibilit a lavorare su un turno diurno oppure su tre turnazioni (turni su rotazione 7.00-15.30, 15.30-23.00, 23.00-7.00).
Sono previsti due giorni di riposo.
Contratto: possibilit di inserimento immediato e diretto da parte dell'azienda.
Luogo di lavoro: Verona (zona ZAI/Fiera, stazione) Data inizio prevista: 15/10/2024 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Verona (Verona) Conoscenze linguistiche: Tedesco - Livello BuonoInglese - Livello Buono Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca