AxL SpA - Business Unit di Galliate - seleziona per azienda cliente settore hotellerie
FRONT DESK AGENT
Al fine di ampliare il proprio organico interno, l'Hotel è alla ricerca di una figura da inserire in reception contribuendo così a rispondere positivamente alle domande degli ospiti in modo tempestivo ed efficace. La risorsa andrà ad inserirsi in un Team giovane e dinamico, a supporto di tutte le pratiche di accoglienza e gestione che si svolgono al front desk e al back office.
In particolare, i compiti richiesti saranno i seguenti:
Check-in/out;
Assegnazione camere;
Accoglienza ospiti;
Gestione reclami o lamentele;
Risposte alle chiamate telefoniche per fornire le informazioni richieste;
Si richiede:
Fondamentale conoscenza della lingua inglese livello B2 o superiori;
Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;
Esperienza nello svolgimento dei compiti sopra descritti;
Autonomia nei compiti;
Forte spirito di flessibilità e ottime capacità di comunicazione;nel
Disponibilità a lavorare su turni, 3 turni: 7.00-15.30; 15.00-23.30; 23.00-7.30 (il turno notturno capita salturariamente).
Ottimo standing. Una pregressa esperienza in simili contesti viene considerata un plus, così come la conoscenza di ulteriori lingue straniere.
Si offre:
Iniziale inserimento a tempo determinato o indeterminato, CCNL AICA Federturismo, Livello C2 (RAL 21792,26), 14 mensilità;
Orario: FULL-TIME 40 h settimanali su 3 turni 7.00-15.30; 15.00-23.30; 23.00 - 7.30 dal lunedì alla domenica e 2 giorni di riposo compensativo;
Benefit aziendali (Mensa aziendale/scontistiche presso hotels della compagnia/convenzioni con realtà locali).
Luogo di Lavoro: Milano San Siro (MI)
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004