Stiamo cercando una receptionist per la nostra nuova sede di Cesena, di prossima apertura.
Cerchiamo una persona con eccellenti qualità umane, in grado di far sentire i nostri pazienti **benvenuti**, **rispettati** e **ascoltati**.
Il processo di selezione come receptionist de Il Mondo del Sorriso tiene conto sia delle conoscenze tecnologiche di base per essere efficaci nell'uso degli strumenti informatici e digitali ma anche e soprattutto delle qualità umane, fondamentali per fornire ai pazienti la migliore esperienza possibile.
Nelle cliniche dentali Il Mondo del Sorriso il compito delle receptionist è anche quello di **offrire supporto all'intero team di lavoro** svolgendo diversi compiti di natura amministrativa, gestionale, organizzativa e operativa.
- Rispettare e ascoltare gli altri: pazienti, personale medico e paramedico
- Prendersi cura (e non carico) delle responsabilità fino alla completa risoluzione delle problematiche dei pazienti e del team
- Essere persone di cui potersi fidare al 100%
- Buone capacità logico/deduttive
Responsabilità e Mansioni
Accogliere i pazienti sempre con il sorriso e gestire le loro richieste (anche quando sembra impossibile:
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Rispondere alle chiamate e fissare gli appuntamenti in agenda, assicurandosi sempre che sia organizzata e aggiornata (si lavora con l'ausilio di un gestionale interno)
Gestione delle cartelle dei pazienti
Gestione delle fatture (ricezione e trasmissione al reparto amministrazione e contabilità)
Collaborare a mantenere un clima sempre disteso, rilassato e costruttivo
**Opportunità**
Data la natura del ruolo, esiste la possibilità concreta di acquisire competenze sempre più specifiche che possono far avanzare la carriera in ogni reparto aziendale (consulenza al paziente, contabilità), anche partendo da zero.
Non vediamo l'ora di conoscervi!
Contratto di lavoro: Part-time
Orario:
- Turni
Esperienza:
- addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Preferenziale)