Per struttura 4 stelle situata a Trapani, si ricerca un/a Addetto al Ricevimento Turnante, che a diretto riporto dei gerenti, si occuperà di:
Check in & Check-outGestione del centralino telefonicoOperazioni di back office (gestione extranet, verifica carte a garanzia, fatturazione ospiti)Fornire supporto all'ospite per la durata dell'intero soggiornoAccoglienza degli ospiti con il massimo delle attenzioni e curaGestione del planning delle prenotazioni, assegnazioni camere e interazione e collaborazione con il reparto housekeeping.Supervisione della daily routine e check degli standard richiesti da catena.Orario di lavoro: full time 40 ore, 5 giorni a settimana, flessibile.
Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 1 anno in strutture alberghiere di categoria similare.Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibilmente di una seconda lingua stranieraConoscenza dei principali software gestionalititolo preferenziale la conoscenza di Lean e del CM Vertical Booking.Si richiede: diploma, standing curato ed adeguato al contesto, ottime competenze informatiche e digitali, inclinazione naturale verso l'accoglienza e la cura del cliente, flessibilità oraria e capacità di problem solving.
Il/la candidato/a ideale ha spiccato senso di responsabilità, è preciso, e capace di gestire lo stress. Empatia, abilità comunicative evidenti e naturali doti orientate alla vendita completano il profilo.
Gestirà il proprio lavoro in linea con le procedure aziendali garantendo il rispetto dell'immagine della struttura in termini di efficienza e standard di qualità.
La figura ricercata ha maturato esperienza nel ruolo in contesti alberghieri e/o nel customer service con focus sulla guest experience.
Si offre: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato con successiva trasformazione a tempo indeterminato.
Il livello contrattuale sarà definito in funzione alle esperienze pregresse e alla formazione del candidato.
#J-18808-Ljbffr