La società:
Tekton Società Benefit S.r.l. opera come General Contractor nell'ambito di affidamenti di tipo EPC (Engineering, Procurement, Construction) ponendosi come unica interfaccia nella realizzazione dei progetti. L'azienda gestisce il processo dalla progettazione alla fase realizzativa, adottando un'edilizia sostenibile e favorendo processi produttivi a basso impatto ecologico.
Ruolo:
Front Desk Receptionist
Responsabilità principali: Gestione del Front-office Ordini Cancelleria Prenotazione di voli e treni per i proprietari Smistamento posta elettronica Allestimento sala riunioni Welcome dei visitatori/ clienti/fornitori Ottima conoscenza della lingua inglese Formazione richiesta: Diploma preferibilmente ad indirizzo Classico o Linguistico Ottima conoscenza del pacchetto Office Esperienza di almeno 4 anni Soft skills: Meticolosità Intraprendenza e problem solving Comunicazione chiara ed efficace Organizzazione e autonomia lavorativa Affidabilità e puntualità Dettagli: Orario full time Sede secondaria di Roma Retribuzione competitiva in linea con l'esperienza e le competenze del candidato L'offerta di lavoro viene pubblicata nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Tekton supporta la diversità delle persone in tutte le sue forme e si impegna a creare un luogo di lavoro inclusivo e diversificato, in cui ogni singola persona sia valorizzata e incoraggiata a sviluppare le proprie competenze. Forniamo pari opportunità di lavoro e ci impegniamo a creare un ambiente in cui tutti si sentano rispettati e al sicuro da discriminazioni o molestie di qualsiasi tipo. Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Esperienza: addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale) Lingua: inglese (Preferenziale)
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