Gli ADLER Spa Resorts & Lodges sono alberghi unici, situati nei paesaggi naturali e culturali più belli d'Italia. La nostra missione è quella di creare insieme al nostro team delle vere e proprie oasi di benessere - luoghi dove i nostri ospiti possono staccare la spina, trovare un equilibrio interno e ricaricarsi. Tutto secondo la nostra promessa "Let your soul fly".
Per dare ogni giorno vita a questa promessa, ci affidiamo a una squadra giovane, dinamica e motivata. Un team di persone che sorprende i nostri ospiti con prestazioni eccellenti e che fa sentire loro a casa.
Per rafforzare il nostro team cerchiamo da maggio un/-a receptionist al 5* ADLER Lodge ALPE, all'Alpe di Siusi.
I tuoi vantaggi:
- Lavori in un team di successo in uno degli alberghi più rinomati d'Europa.
- Hai ottime possibilità di crescita professionale in un gruppo dinamico affettuoso ed in continuo sviluppo.
- Lavori in una delle zone più belle delle Alpi, nel cuore del patrimonio naturale UNESCO delle Dolomiti.
- Hai libertà di esprimerti e di sviluppare le tue capacità professionali.
- Hai la possibilità di ricevere formazione individuale.
- Buona remunerazione, orari di lavoro regolari in una settimana di 5 giorni lavorativi e diversi benefit in casa.
- Possibilità di vitto e alloggio gratuito.
Le tue attività:
- Ti occupi delle prenotazioni e dell'accoglienza dei nostri ospiti.
- Gestisci i processi di check-in e check-out.
- Sei responsabile per la corrispondenza con i nostri ospiti.
- Sei una persona di riferimento per i nostri ospiti in casa e ti occupi delle loro esigenze e dei loro desideri.
Le tue competenze:
- Hai conseguito un diploma di scuola superiore.
- Sei una persona gentile, solare ed aperta.
- Sei appassionato/a per il tuo lavoro e hai il desiderio di dimostrare e sviluppare le tue capacità.
- Hai buone conoscenze della lingua tedesca, dell'italiano e dell'inglese.
- Hai ottime capacità relazionali e comunicative nei confronti della clientela e propensione al lavoro di squadra.
- Dimostri di essere adattabile e flessibile.
- Hai preferibilmente qualche conoscenza del gestionale ASA.