Descrizione azienda Synergie Italia Spa, Divisione Lazio Direzionale selziona per importante realtà cliente, Receptionist Event Assistant Posizione La risorsa selezionata, si occuperà di accolgiere i clienti e collaboratori esterni, spesso anche figure apicali e clienti stranieri, supportandoli e curandone le esigenze, presso la sede Svolgerà le attività di front e back office, tenuta delle comunicazioni aziendali, gestione delle riunioni, prenotazione e predisposizione delle sale, sarà di supporto durante eventi e conferenze, per garantire che sia predisposta la documentazione e che tutti gli strumenti, per video conferenze e audio, funzionino durante tutto l'evento.
In ultimo si occuperà della corrispondenza cartacea e mail, del centralino e della segreteria.
Requisiti La selezione è rivolta a risorse neo diplomate o neo laureate che abbiano cessariamente maturato almeno due anni di esperienza pregressa nel ruolo e in contesti aziendali, strutturati e formali, in studi professionali in cui ci sia stata la possibilità di esercitare la lingua inglese Si richiede il possesso del Diploma o della Luarea, preferibilmente in materie umanistiche o in lingue, inglese fluente sia scritto che parlato e ottima conoscenza del pacchetto office.
Completano il profilo ottimo standing, propensione al team working e alla comunicazione.
Altre informazioni Si offre un contratto diretto, inizialmente a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione, in un contesto dinamico e molto gratificante dal punto di vista professionale e personale.
CCNL di riferimento Commercio, 14 mensilità Sede di lavoro: ROMA L'offerta è rivolta a candidat?
nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 SG del 16/12/2004 by helplavoro.it