Descrizione offerta:Luogo di lavoro: FiumicinoUn rinomato ristorante situato a Fiumicino, punto di riferimento per giovani, famiglie e turisti in cerca di esperienze culinarie uniche, è alla ricerca di un/a Receptionist appassionato/a e professionale da inserire nel proprio team.Il/la candidato/a ideale dovrà possedere almeno 2-3 anni di esperienza nel ruolo, dimostrando competenze nella gestione reclami, assistenza al cliente, gestione delle relazioni con i clienti, gestione telefonate e mailing, servizio di accoglienza e assistenza al cliente, utilizzo di software gestionali (è richiesta conoscenza strumenti Apple e software Excel), fatturazione e gestione cassa.Requisiti:Esperienza pregressa nel medesimo ruoloCapacità di relazionarsi con varie tipologie di clientelaFlessibilità, precisione e spirito di iniziativaConoscenza fluente della lingua italiana e buona conoscenza della lingua ingleseIl contratto è part time 35 ore settimanali.
Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione, in un ambiente dinamico e stimolante, dove potrai mettere in mostra le tue competenze e crescere professionalmente.
Se sei appassionato/a di ristorazione, orientato/a al cliente e desideri far parte di un team giovane e dinamico, invia il tuo curriculum vitae!Contratto:Si tratta di un'opportunità di lavoro part-time con contratto a tempo determinato, finalizzato all'assunzione definitiva.
Il candidato selezionato dovrà essere disponibile per turni variabili, lavorando 6 giorni alla settimana.
Gli orari di lavoro previsti sono i seguenti: dalle 10:00 alle 15:00, dalle 18:00 alle 23:00, e un turno combinato dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 23:00.
La posizione offre la possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda.
Lo stipendio previsto per questa posizione varia da 1.300 a 1.500 euro mensili netti.Cosa offre l'azienda:Pasti inclusi per lo staffCompetenze necessarie:Assistenza al cliente e gestione reclamiGestione delle relazioni con i clientiGestione telefonate e mailingServizio di accoglienza e assistenza al clienteUtilizzo software gestionaliGestione cassa #J-18808-Ljbffr