Receptionist e Office Assistant CATEGORIA PROTETTA - T. IndeterminatoJYSK (si pronuncia iùsk) è una catena retail internazionale, parte del gruppo danese Lars Larsen, con oltre 3.300 negozi ed online shop in 48 Paesi.
Stiamo crescendo molto rapidamente nel mercato italiano, e per poter garantire e supportare la crescita futura, abbiamo bisogno dei migliori collaboratori.
L'Assistente Office è responsabile generale del funzionamento quotidiano della reception.
Aree di responsabilità - relative ai compiti: Prenotazione viaggi di lavoro (alberghi, aerei, noleggio auto, sale riunioni etc.).Supporto nell'organizzazione di eventi aziendali o formativi per quanto concerne la ricerca e prenotazione del vitto, alloggio, trasferimenti, gestione sale riunioni.Predisposizione sala riunioni per meeting e formazioni in sede.Amministrazione e follow-up di determinati fornitori (cancelleria, caffè, materiali d'ufficio, etc).Gestione corrieri e spedizioni, inclusa la gestione fisica di raccomandate e bollettini presso sportelli.Supporto nella gestione del parco auto aziendale, inclusa la predisposizione delle lettere di assegnazione dell'auto, telepass/viacard e tessera carburante.Siamo alla ricerca di due risorse L68/99 con orario part time fra le 21 e le 24 ore.
Inserimento 4° del CCNL commercio a tempo indeterminato.
Necessaria la conoscenza e l'uso di Excel.
Conoscenza base della lingua inglese.
L'orario della reception da presidiare è da lunedì a venerdì 8.30 – 17.30 su turnazione.
È LA TUA PROSSIMA OPPORTUNITÀ? Candidati oggi! Processo di assunzione: Elaboriamo le candidature su base continuativa e completiamo il reclutamento quando abbiamo trovato il candidato giusto. Diamo l'opportunità di un colloquio (a distanza o in presenza) ai candidati idonei – e per alcune posizioni chiediamo una video intervista, dove non vediamo l'ora di conoscere la tua motivazione per il lavoro.
Crediamo che i nostri collaboratori siano la chiave del nostro successo passando dal primo negozio nel 1979 a più di 3.300 negozi in tutto il mondo oggi. Questo è il motivo per cui ci impegniamo ad offrire sviluppo e possibilità di crescita all'interno di JYSK e siamo anche orgogliosi di premiare l'impegno e le grandi prestazioni tra i nostri collaboratori. I nostri tre valori fondamentali di JYSK – Commerciante, Collega e Spirito aziendale – esprimono il comportamento e l'atteggiamento che ci aspettiamo l'uno dall'altro. Ci fidiamo l'uno dell'altro e crediamo nella delega e nella libertà con responsabilità.
Le persone sono diverse. Accogliamo con favore la diversità, una cultura aziendale di accettazione, apprezzamento e rispetto in cui ognuno può sviluppare la propria personalità e le proprie idee.
Per ulteriori informazioni, visita la nostra career page.
L'offerta di lavoro si intende rivolta ad entrambi i sessi, nel rispetto delle disposizioni delle leggi D.lgs. 903/77 e D.lgs. 125/91.
#J-18808-Ljbffr