Descrizione dell'azienda
Chi siamo? JO&JOE è un marchio creato nel 2017. Le nostre "Open House" combinano il comfort di un hotel con la convivialità di un ostello. Spazi abitativi aperti, amichevoli e colorati. Situati in posizione ideale nelle città internazionali, i nostri ostelli offrono un'esperienza per i viaggiatori e per i locali (terrazze, ristoranti, bar, eventi, camere di design a prezzi accessibili). Ogni JO&JOE è unico, presente nella vita del quartiere. Crediamo che viaggiare non sia una questione di convenienza economica, ma di apertura e desiderio di conoscere nuove persone. Vi aspettiamo.
Descrizione del lavoro
Ciao! Ciao! Servus! Ciao! Oi! JO&JOE Roma sta ampliando la sua Tribe e stiamo cercando il nostro prossimo receptionist notturno. L'addetto alla reception sarà responsabile dell'accoglienza notturna degli ospiti e delle missioni notturne dopo la partenza dei responsabili diurni.
Perché proprio tu? Nessuna di queste ricette vi spaventa : Missione 1 : Fornire un'accoglienza calorosa, personalizzata e permanente ai clienti il cui arrivo o la cui prenotazione è in ritardo, consigliandoli e fidelizzandoli e gestendo il numero di clienti. Trasmettere l'immagine di JO&JOE attraverso il proprio atteggiamento.
Missione 2 : Essere responsabile della struttura assicurandosi che tutte le informazioni del giorno siano condivide con i propri manager
Missione 3 : Accogliere e prendersi cura del cliente seguendo le linee guida del brand
Missione 4 : Supportare l'ospite garantendo un'assistenza nei tempi brevi
Missione 5 : Conoscere e applicare le norme di sicurezza dello stabilimento Sicurezza, (incendio...) e garantire la sicurezza di beni e persone
Missione 6 : Saper gestire la parte delle prenotazioni assicurando che le richieste di prenotazione vengano completate
Missione 7 : Controllare le vendite con le direttive del brand e promuovere il programma di fidelizzazione
Missione 8 : Promuovere i vari servizi Del Jo&Joe
Missione 9 : Assicurarsi che l'allestimento delle colazioni sia fatto
Missione 10 : Redigere rapporti sulle attività e sugli eventuali incidenti che si verificano durante la notte e comunicare le informazioni necessarie agli altri reparti (piani, housekeeping, tecnici, ecc.), alle squadre diurne e agli altri membri del proprio dipartimento.
Missione 11 : Verificare le richieste ricevute dai nostri portali dei nostri ospiti
Missione 12 : Controllo notturno con rapporti, fatturazione, follow-up dei gruppi, follow-up delle richieste F&B da inviare al mattino, gestione dei no show.
Perché avete la stoffa per farlo : Buon umore garantito senza riserve Un senso del servizio al cliente perfettamente equilibrato La passione per il servizio al cliente Un gusto particolare per le cifre e lo sviluppo commerciale Desiderio di imparare e svilupparsi Competenze benvenute : Settore di studio: Ospitalità Esperienza professionale: minimo 1 o 2 anni Lingue richieste: italiano, inglese ("fluente") Contratto di lavoro: Tempo indeterminato, Tempo pieno
Orario:
Festivo Orario flessibile Weekend Sede di lavoro: Di persona