In Pronovias Group vestiamo sogni da oltre 50 anni attraverso i nostri quattro marchi: Pronovias, San Patrick, White One, Nicole e Ladybird.
Siamo in continua crescita e per questo motivo, stiamo cercando un Receptionist da inserire nel nostro punto di vendita a Nicole Torino, che sarà responsabile di assistere e soddisfare le esigenze dei clienti (richieste, domande e reclami), offrendo un servizio rapido ed efficace soluzioni, che devono essere allineate alla politica e ai valori aziendale, per contribuire al processo di vendita, migliorando la qualità della customer experience.
Funzioni principali:
WELCOMING
- Benvenuto ai clienti che visitano i nostri negozi.
- Offrire e servire bevande ai clienti
- Fornire informazioni sul negozio e le sue procedure.
- Supporta il team di stilisti durante gli appuntamenti e gli adattamenti con consigli e informazioni utili per aumentare le vendite.
- Rispondi alle telefonate e indirizzale in modo efficiente alle persone giuste
- Mantenere sempre in ordine la reception e gli sportelli informativi del punto vendita, nonché l'immagine complessiva, assicurando che sia allineata alla politica interna.
GESTIONE DI APPUNTAMENTI
- Pianifica, modifica e annulla appuntamenti e fitting.
- Segui i clienti che hanno cancellato l'appuntamento o non si sono presentati nel giorno programmato.
- Rivedere l'agenda con lo Store Manager settimanalmente.
CONTANTI E RACCOLTA
- Prepara le note d'ordine ed effettua i pagamenti attraverso i diversi mezzi di pagamento.
- Controllo delle Note d'Ordine in attesa di pagamento e gestione degli incassi.
- Segui i clienti che hanno cancellato l'appuntamento o non si sono presentati nel giorno programmato.
- Effettuare la chiusura di cassa e preparare la busta di liquidazione.
GESTIONE
- Trasferisci le informazioni ricevute dalla sede centrale al team del negozio.
- Preparare e inviare la posta interna all'inizio della settimana e alla fine del mese.
- Mantenere sempre in ordine la reception e gli sportelli informativi del punto vendita, nonché l'immagine complessiva, assicurando che sia allineata alla politica interna.
- Fornire supporto nella gestione dei trasferimenti (ricezione e spedizione di stock) tra negozi.
- Gestire le richieste, lo stoccaggio e il rifornimento di forniture per ufficio.
Cerchiamo una persona con una consolidata esperienza pregressa nel servizio clienti in ambienti di alta moda o ospitalità di lusso,
È anche essenziale che tu sia una persona positiva, appassionata di fornire un servizio eccellente ai nostri clienti, orientata agli obiettivi, capacità di lavoro di squadra e di risoluzione dei problemi.
Inoltre, dovrai avere eccellenti capacità di comunicazione in spagnolo e inglese.
Se soddisfi i requisiti e desideri lavorare in Pronovias, saremo lieti di incontrarti.
Entra a far parte del team di Pronovias Group!