Receptionist Con Basi Amministrative Sostituzione Maternità

Dettagli della offerta

Sei una persona dinamica, socievole e hai una buona predisposizione al contatto con il pubblico? Hai una minima esperienza nel settore amministrativo e sei alla ricerca di un'opportunità lavorativa part-time? Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando un/a receptionist per uno studio medico situato a Cremona. La durata del contratto sarà di 9 mesi circa e la tipologia di contratto sarà in somministrazione.
Come receptionist, sarai il primo punto di contatto per i clienti e gli ospiti dell'azienda. Sarai responsabile di accoglierli, fornire loro informazioni e indirizzarli verso le persone o i servizi appropriati. Sarai inoltre incaricato/a di gestire le chiamate telefoniche in entrata e in uscita, nonché di svolgere attività amministrative di base.
Per poter candidare a questa posizione, è richiesta una minima esperienza nel campo amministrativo. Sarà fondamentale avere una buona conoscenza dei principali strumenti informatici e una buona padronanza della lingua italiana. Inoltre, dovrai dimostrare una buona capacità di gestione dello stress e una predisposizione al lavoro in team.
La posizione è part-time, con un orario di lavoro da definire in base alle esigenze dell'azienda.
Se sei interessato/a a questa opportunità e pensi di avere le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di receptionist, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un colloquio conoscitivo.
Non perdere questa occasione di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico! Invia la tua candidatura e potresti diventare parte del nostro team di professionisti.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabile Amministrativo/A (Full Time)

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