Grazie a una continua crescita organica e a nuove acquisizioni, oggi Webhelp è un leader globale con più 50,000 dipendenti, operante nel settore Business Process Outsourcing (BPO).
Siamo specializzati nell'outsourcing di tutti I servizi connessi alla costumer experience ma ci occupiamo anche di servizi di gestione dei pagamenti, di vendita e di marketing.
Al momento stiamo cercando una **RECEPTIONIST** che lavorerà presso la nostra sede di **PESCARA** e che entrerà a far parte del nostro team di successo.
**L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1-L.68 / 99)**
**Posizione**:
La persona identificata, oltre a svolgere task quotidiane di segretariato, supporterà il team delle receptionist collaborando alla corretta esecuzione delle operazioni del front desk.
Supporterà il team nei processi di compliance aziendali e/o richieste specifiche dei clienti Verifica di procedure di accesso agli edifici (Comunicazione con Istituti di Vigilanza, etc).
**Si occuperà nello specifico di**:
Coordinamento con fornitori e imprese di pulizie e comunicazioni costanti con le proprietà degli edifici
Controllo e manutenzione dei registri chiavi e visitatori
Verifica del rispetto delle procedure, manuali e policy in particolare Health and Safety
Prendere parte, secondo necessità, in meeting di varia natura
Fornire supporto amministrativo di vario genere ( note spese, viaggi, prenotazioni, controllo cartellini etc)
Lavorare in sinergia con il dipartimento IT, con particolare attenzione alla gestione del magazzino e a tutta la logística
Fornire il materiale necessario agli agenti
**Requisiti**:
Praticità con strumenti informatici
Buona conoscenza della lingua inglese
Conoscenza di Excel
Abilità di lavorare in autonomia
Comprovata abilità di gestire informazioni confidenziali e riservate
Open mind oriented e capacità di pensare fuori dagli schemi
Flessibilità oraria
**Altre informazioni**:
**Recruitment Data Privacy Statement