Milano (MI)|36 Mesi|Apprendistato|Full-Time|Presenza|Ral22.000€Descrizione posizioneLa figura si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività:monitoraggio delle entrate nella struttura e accoglienza della clientela;smistamento delle chiamate in entrata del centralino;gestione della corrispondenza via email;compilazione di documenti amministrativi e messa a punto dell'archivio digitale e cartaceo;l'inserimento degli ordini di acquisto e aggiornamento dei report Excel.Profilo richiestoLa risorsa che stiamo cercando ha maturato esperienza di almeno un anno nella stessa mansione ed è in possesso di diploma o laurea in ambito economico o linguistico.Sono richieste le seguenti competenze: buone doti relazionali, proattività e orientamento al problem solving.Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e la disponibilità a lavorare full time sono requisiti indispensabili per lo svolgimento della mansione.RequisitiTitolo di studio: Diploma Scuola secondaria superioreArea di studio: Economica/Aziendale/CommercialeEsperienza maturata nel settore: da 0 a 1 annoCompetenze informaticheWord / Pages: IntermedioExcel / Numbers: IntermedioInformazioni aggiuntiveSettore: Trasporti/LogisticaFunzione: Assistenza Clienti/SegreteriaNumero posizioni ricercate: 1Inizio previsto: 04/11/2024NoteLa selezione è aperta esclusivamente a candidati appartenenti alle liste di collocamento obbligatorio L.68/99.Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
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