Milano (MI) | 12 Mesi | Determinato | Full-Time | Presenza | Ral 24.000€ Descrizione posizione La figura si occuperà dello svolgimento delle seguenti attività: monitoraggio delle entrate nella struttura e accoglienza della clientela; smistamento delle chiamate in entrata del centralino; gestione della corrispondenza via email; compilazione di documenti amministrativi e messa a punto dell'archivio digitale e cartaceo; l'inserimento degli ordini di acquisto e aggiornamento dei report Excel.
Profilo richiesto La risorsa che stiamo cercando ha maturato esperienza di almeno un anno nella stessa mansione ed è in possesso di diploma o laurea in ambito economico o linguistico.
Sono richieste le seguenti competenze: buone doti relazionali, proattività e orientamento al problem solving.
Capacità di utilizzo dei principali strumenti informatici e la disponibilità a lavorare full time sono requisiti indispensabili per lo svolgimento della mansione.
Requisiti Titolo di studio: Diploma Scuola secondaria superiore Area di studio: Economica/Aziendale/Commerciale Esperienza maturata nel settore: da 0 a 1 anno Competenze informatiche Word / Pages: Intermedio Excel / Numbers: Intermedio Informazioni aggiuntive Settore: Trasporti/Logistica Funzione: Assistenza Clienti/Segreteria Numero posizioni ricercate: 1 Inizio previsto: 04/11/2024 Note Iniziale inserimento a tempo determinato.
La selezione è aperta esclusivamente a candidati appartenenti alle liste di collocamento obbligatorio L.68/99.
Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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