La persona sarà responsabile delle vendite e della gestione del Front Desk. Compito fondamentale è la gestione delle vendite, accoglienza di persone che chiedono informazioni, vendita di pacchetti introduttivi o abbonamenti, gestione dei follow-up, così come il rinnovo degli abbonamenti ai clienti esistenti. Fondamentale l'utilizzo del software gestionale a supporto della organizzazione delle attività.
Va gestito il Club, con entrata uscita clienti, verifica della pulizia degli ambienti, della disponibilità di acqua, asciugamani, etc.
E' importante una forte passione e una buona conoscenza del mondo del fitness e delle vendite e una forte motivazione e tenacia nel raggiungimento di risultati. Sono richieste spiccate capacità relazionali e di lavoro in team. E' necessario utilizzare un software gestionale, semplice, ma da utilizzare con precisione.
La cura del proprio aspetto è essenziale ed è importante una conoscenza (almeno) basica della lingua inglese.
L'orario di lavoro sarà dalle 12.30 alle 20.30 dal lunedì al giovedì, il venerdì dalle 12.30 alle 19.15 e 2 sabati al mese a rotazione orario 10.00/14.00.
Si tratta di un impegno praticamente full time coerentemente con la responsabilità di ottenere risultati di vendita.
Il colloquio è volto a valutare le effettive esperienze del candidato, le capacità a svolgere l'attività richiesta, le competenze linguistiche richieste e quanto altro ritenuto necessario a valutare il profilo del candidato rispetto all'attività da svolgere.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: a partire da €1.200,00 al mese
Benefit:
Partecipazione agli utiliDisponibilità:
Dal lunedì al venerdìFestivoTurniSede di lavoro: Di persona
Termine per l'invio delle candidature: 15/11/2024
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