Per la nostra sede di Parma siamo alla ricerca di una figura addetta alla Reception, con mansioni amministrative HR, appartenente alle Categorie Protette, secondo legge 68/99.
La figura si occuperà di presidiare la reception dell'ufficio principale di Maps Group, accogliere ospiti, occupandosi del corretto inserimento dei dati dell'ospite nel registro presenze, rispondere al telefono.
Inoltre, in stretta collaborazione con il team di risorse umane, la figura si occuperà di dare supporto alle attività inerenti alla gestione dei processi amministrativi HR, tra cui:
- Rilevazione e controllo delle presenze;
- Attività a supporto della produzione del cedolino;
- Supporto al controllo note spese nel rispetto delle procedure interne;
- Gestione di malattie, infortuni, ferie, permessi e maternità;
- Preparazione e organizzazione delle visite mediche per i nuovi assunti;
- Supporto all'organizzazione di attività welfare aziendale;
Per questo ruolo richiediamo:
- Dai 1 ai 2 anni di esperienza in ambito amministrazione HR;
- Buona conoscenza delle applicazioni Microsoft Office e di Excel;
- Precisione e affidabilità;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Ottime doti relazionali con la capacità di confrontarsi con i colleghi interni e con i fornitori esterni;
L'orario di lavoro sarà full-time, dal lunedì a venerdì, con richiesta di presenza in sede.
Chi Siamo:
Maps group è un Software Solution Provider di innovazione tecnologica: la nostra mission è aiutare le aziende del settore pubblico e privato nel loro processo di trasformazione digitale. Siamo specializzati in soluzioni per il mercato Healthcare, Energy & Renewables, Public Sector. La nostra cultura aziendale si basa sulla collaborazione e la crescita dei talenti: per questo ci impegniamo costantemente nella cura di iniziative che possano a creare un'ambiente favorevole per le nostre persone.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
- Computer aziendale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Esperienza:
- receptionist: 1 anno (Preferenziale)