**MANSIONI**
- Front-office
- Organizzazione di meeting per i professionisti dello Studio
- Predisposizione apparecchi audio video per udienze da remoto
- Gestione telefonate
- Gestione corrieri
- Assistenza clienti nella prenotazione di viaggi, alberghi, taxi coordinandosi con gli altri servizi dello studio
- Controllo materiale di cancelleria nelle sale riunioni
- Gestione addebiti e fatture taxi, fornitori catering e bar
- Predisposizione attrezzature IT sale riunioni (videoconference, Teams)
- Supporto note spese
- Fotocopie e stampe
- Redazione piano ferie professionisti e staff
- Aggiornamento contact data base interno
- Predisposizione delle sale per colazioni, pranzi o buffet di lavoro, coordinando dove richiesto, i servizi di catering per i predetti pranzi di lavoro
Realtà internazionale |Prospettive
**REQUISITI**
- Pregressa esperienza in un ruolo analogo
- Conoscenza inglese: min.
B2 scritto e parlato
- Conoscenza dei sistemi informatici: Pacchetto Office (Outlook, Word) e Teams
- Capacità organizzative e gestionali
- Disponibilità nel breve tempo
Studio legale internazionale con sedi in tutto il mondo
CCNL: Commercio
Livello: il livello di inquadramento e retribuzione sarà valutato in base all'esperienza pregressa (IV o III)
RAL: da valutarsi in base all'esperienza maturata
Contratto somministrazione di 6 mesi finalizzato ad un inserimento successivo a tempo indeterminato
Zona di lavoro: Roma centro
Ticket Restaurant del valore di 7 euro cad
Orario di lavoro: full-time dal lunedì al venerdì 9-18
Per studio legale internazionale con sedi in tutto il mondo, ricerchiamo una figura di receptionist / affari generali che lavorerà all'interno di un team di segreteria curando tutti gli aspetti logistici dell'ufficio