Receptionist - Addetto/A Alla Segreteria

Dettagli della offerta

Studio professionale per ampliamento organico ricerca una risorsa con orario full time per la gestione della segreteria.
Sarà competenza della risorsa occuparsi di :
- Accoglienza clienti / fornitori;
- Archiviazione pratiche e documenti;
- Gestione del centralino e delle email in entrata/uscita;
- Stesura e gestione dei preventivi;
- Organizzazione dell'agenda per gli appuntamenti.
Desideriamo entrare in contatto con figure formate nell'utilizzo dei programmi Microsoft, predisposti al contatto al pubblico ed interessati a sviluppare una crescita professionale all'interno del nostro contesto.
Orario: full-time,dal lunedì al venerdì.
Retribuzione: 1300,00 euro/mese.
Per candidarsi inviare il proprio CV aggiornato con foto e recapito telefonico reperibile.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Back Office Amministrativo

Settore: amministrazione Orario di lavoro: Full time Contratto: Temporaneo Luogo di lavoro: OCCHIOBELLO Manpower Business Professional è alla ricerca di una ...


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