Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetta Addetto Beauty

AxL S.p.A. - Divisione Mihro Fashion, ricerca e seleziona per azienda leader nel settore della vendita di prodotti per la cosmesi e per la cura della casa e ...


Da Axl S.P.A. - Agenzia Per Il Lavoro - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Back Office Commerciale Ottima Conosce

Per azienda manifatturiera si ricerca Impiegato/a   back office commerciale  Responsabilità Principali:  - Sviluppo e gestione di offerte tecniche e commerci...


Da Ali S.P.A. - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Cameriere

Randstad Italia Spa, filiale di Pordenone, cerca per osteria in Provincia di Pordenone un CAMERIERE. Orario di lavoro: Part time. Dal lunedì al giovedì dalle...


Da Randstad Italia Spa - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

? 24H Rimaste: Addetta Alle Pulizie

OPPORTUNITA' Hai gia maturato esperienza come addetto alle pulizie e ritieni di possedere buone capacita di utilizzo degli strumenti propri della mansione? S...


Da Adecco - Friuli Venezia Giulia

Pubblicato a month ago

Receptionist - Addetta/O Al Front Office

Receptionist - Addetta/O Al Front Office
Azienda:

Adecco Italia


Dettagli della offerta

Opportunità Hai ottime competenze comunicative e di problem solving? Ti piace lavorare a contatto con il pubblico? Per strutturata realtà leader del mercato dell'arredo casa, dell'edilizia e della termoidraulica, stiamo cercando un/a receptionist - addetto/a al front office. Lavorerai full-time con un orario a giornata e un contratto di somministrazione iniziale con concrete possibilità di inserimento in azienda. Responsabilità Ti occuperai di accogliere e assistere i clienti, fornendo loro informazioni e indirizzandoli al collega o presso il reparto appropriato. Ti occuperai inoltre di fissare gli appuntamenti, gestire problematiche inerenti al servizio clienti, rispondere alle chiamate a gestire le mail. Competenze Ti chiediamo: - Eccellenti capacità comunicative e relazionali - Capacità di lavorare in modo autonomo e gestire diverse attività contemporaneamente - Orientamento al cliente e capacità di fornire un servizio di accoglienza di alta qualità - Problem Solving Orario: Lunedì e Sabato dalle 8:30 alle 12:00 e dal Martedì al Venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 18:00 Se possiedi i seguenti requisiti allora non perdere l'occasione di candidarti! Data inizio prevista: 15/07/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: COMMERCIO ALL'INGROSSO Città: San Dorligo Della Valle (Trieste) Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Acquisti - Gestione rapporti con i fornitori Vendita - Assistenza al cliente Segreteria - Gestione centralino Posta elettronica/Messaggistica - E-mail Altro - Gestione Dell'Accoglienza Patenti: B Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Receptionist - Addetta/O Al Front Office
Azienda:

Adecco Italia


Built at: 2024-10-05T03:07:02.631Z